Homestaging – Relooking

Homestaging – Relooking

L’Home Staging è una tecnica divalorizzazione immobiliare che consente di velocizzare la vendita o l’affitto di un immobile, alle migliori condizioni. Esaltare i pregi di un appartamento tramite luci e colori, pulizia, eliminazione del disordine o degli elementi di personalizzazione del precedente inquilino, così come realizzare a bassa spesa piccoli interventi di restyling, possono contribuire a fare un’ottima prima impressione (fattore emozionale), facilitando e velocizzando il processo di vendita o affitto.

Il Relooking offre la possibilità di rinnovare la propria abitazione o il proprio luogo di lavoro, dando un nuovo look, utilizzando ciò che è già presente, valorizzando dunque i pregi, nascondendo i possibili difetti ed evitando una ristrutturazione vera e propria (con tutti i costi che comporta).

Lo studio offre consulenza a clienti privati ed agenzie immobiliari sia nell’ambito dell’attività di home staging, sia nella progettazione della ristrutturazione degli immobili finalizzata alla valorizzazione delle loro potenzialità ottimizzando il processo di vendita.

  • Home Staging